5 idee regalo per appassionati di fitness

Il tempo stringe e il momento dei regali si fa sempre più vicino.
Vi ho già parlato di vari modi per risparmiare e aiutare l’ambiente anche a Natale, ma come si fa a scegliere all’atto pratico un regalo per ogni tipo di persona?
Questa che segue è una breve guida che spera di aiutarvi proprio in questo tipo di decisioni. Più specificamente, ci dedicheremo a quelli che hanno amici o amiche con la passione del fitness. O, perché no, se siete voi quella persona, questa può essere un’ottima guida da condividere con amici, fidanzati e chi più ne ha, più ne metta!



Ma cosa vorremmo noi patiti di fitness per Natale? Continuate a leggere e lo scoprirete!

Farine d’avena aromatizzate

L’alimento preferito di tutti gli sportivi: l’avena!
Anch’io, lo sapete, la uso spessissimo. Dai muffin ai biscotti, è un ingrediente veramente molto versatile.

Quello che forse non sapete è che esistono farine e fiocchi d’avena aromatizzati, perfetti per dare sapori particolari alle ricette. I più famosi e gettonati nella fitness community sono quelli di BPR Nutrition.

Vi garantisco che i vostri amici fit saranno contentissimi di riceverne una scorta in regalo!

Fitness gear personalizzato

fitness gear regalo appassionati palestra ginnastica idee

Ci sono delle cose che fanno sempre comodo se andate in palestra, ma anche se vi allenate da casa. Tra queste rientrano sicuramente bottigline d’acqua e abbigliamento sportivo.

Perché, allora, non regalare ai vostri amici qualcosa del genere, ma personalizzato? Scegliete una frase che sapete gli piace, o che possa ispirarli. Di sicuro apprezzeranno un regalo così unico!

Buoni regalo

Ancora una volta, ecco che ritornano i buoni. Potete regalargli un buono in un negozio fisico come Decathlon, o online su Amazon, ma magari anche un coupon per una disciplina che non hanno mai provato. Magari muoiono dalla voglia di iniziare un corso di yoga e voi avete appena deciso di regalargli cinque lezioni!

Fitness tracker

people man watch accessories time hand

Se siete in molti, o avete a disposizione un budget più alto per questo regalo, ponderate di investire in un fitness tracker.
Si tratta di braccialetti simili a orologi, che tengono il conto di dati come le calorie bruciate, i passi o il battito cardiaco. Sono estremamente utili per chi si allena e alcuni modelli sono anche molto carini da vedere!

Questo è quello che ho io e mi ci trovo molto bene, ma ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Cuffiette

glass wall people woman girl hair headphones music sound electronic gadget indoor building

Sempre nell’ambito tecnologico, nella borsa degli sportivi non mancano mai delle cuffiette. Perfette per andare a correre, allenarsi in palestra o anche solo fare un po’ di stretching a casa.
Potreste scegliere un modello bluetooth o wireless, così sarete sicuri che le useranno proprio per fare esercizio!




Queste erano 5 idee regalo per fitness addict.

E voi, in quale categoria rientrate? Negli amici che devono fare questi regali… o in quelli che si aspettano di riceverli?

Fatemelo sapere nei commenti!

A presto!

Lascia un commento